Tecnologie - ÈRGÓN med / Radiofrequency Technic System

Tecnologia in grado di contrastare il rilassamento e l'invecchiamento cutaneo di viso e corpo.

Agisce sia sul collagene già presente, riportandolo alla sua forma originale elicoidale, che sui fibroblasti, stimolando la formazione di nuovo collagene. Il risultato già dalla prima seduta è visibile grazie all'effetto liftante che si protrarrà a distanza di tempo.

La stimolazione del collagene e dell'elastina permetteranno di ridonare ai tessuti il turgore e la tonicità perduti. Soprannominato “Il lifting dell'ora di pranzo”, grazie al poco tempo richiesto, è l'unico trattamento in grado di far rimandare interventi più invasivi e i filler.

L'effetto sarà liftante e riempitivo, il viso ritroverà tonicità e compattezza cutanea. Le rughe saranno levigate e la cute inturgidita grazie al nuovo collagene prodotto, che farà effetto riempitivo dall'interno, mentre l'elastina interverrà donando nuova compattezza e tonicità alle zone rilassate.

Consigliato anche su quelle zone del corpo dove il rilassamento procede più velocemente. Inoltre, grazie al calore endogeno prodotto dalla tecnologia, è vivamente consigliato come supporto a tutti quei trattamenti che vedono come obiettivo il contrasto della cellulite localizzata.

 

>>> Torna all'elenco delle tecnologie

 

>>> Scarica la scheda in formato PDF

 

  • image02
  • image01
  • image03
  • Current