Tecnologie - KRÝUÙM / Criolipolisis + Vacuum

La criolipolisi è un metodo non invasivo e indolore per modellare e ridurre il grasso in eccesso. Infatti, utilizzando due manipoli che, grazie un sistema di aspirazione vacuum, sono in grado di effettuare una suzione della plica di grasso localizzato, verrà fatto un trattamento mirato di 50 minuti circa, durante i quali la temperatura della zona potrà scendere fino a -5°. Questa operazione permetterà di sciogliere il grasso sfruttando il principio di raffreddamento delle cellule adipose per indurre la rottura dei legami di grasso (lipolisi) localizzati.

Il fenomeno che si presenta è quello dell'apoptosi della cellula adiposa ossia la morte programmata delle cellule sottoposte al trattamento, in virtù del nostro sistema immunitario che ordina alle suddette cellule di auto distruggersi. Le stesse vengono eliminate attraverso il sistema urinario e intestinale.

I plus che contraddistinguono Krýuùm sono:

  • I 2 manipoli che permettono di effettuare durante la stessa seduta il doppio trattamento di quelle zone che lo richiedono (fianchi, coulotte de cheval, addome laterale, braccia, glutei).
  • I 2 riduttori che permettono di trattare anche le zone che presentano adiposità localizzate meno estese (braccia etc.).

 

>>> Torna all'elenco delle tecnologie

 

>>> Scarica la scheda in formato PDF

 

  • image02
  • image01
  • Current